Colorazioni sbagliate Milano

Il nostro servizio di correzione del colore dei capelli Milano si concentra sull’efficace correzione di colorazioni sbagliate dei capelli, che comprende situazioni come tinte troppo scure, troppo chiare o tonalità non desiderate. Attraverso l’impiego di colori neutralizzanti, decolorazione mirata o precisione nella ricolorazione, il trattamento mira a ottenere il colore desiderato, garantendo risultati impeccabili e soddisfacenti per un look capelli perfetto.

Colorazioni sbagliate Milano punti di forza:

In generale, il servizio di correzione del colore è una scelta ideale per chi ha fatto una colorazione sbagliata e vuole riportare i capelli al colore desiderato.

È importante notare che per ottenere i migliori risultati, il trattamento può richiedere più sedute e che i professionisti devono essere consultati per evitare ulteriori danni ai capelli e ottenere il risultato desiderato.

Come molte donne sanno, la colorazione a casa è pericolosa. Per ottenere un risultato perfetto, è necessario un occhio professionale. Hai provato a colorare i capelli a casa e non sei soddisfatta? Segui i consigli di un professionista per rimediare alla situazione.

La soluzione dipenderà naturalmente da cosa hai sbagliato. Hai provato a schiarire i capelli e sono diventati gialli invece che biondi, volevi schiarirli di nuovo ma il risultato ottenuto non è quello desiderato. Tutti questi errori possono essere corretti, ma ciò richiede un occhio professionale. 

Se commetti un errore di colorazione, recati da un parrucchiere per scoprirne la causa e porvi rimedio. Qualunque sia l’errore di colorazione, non applicare un’altra colorazione. La colorazione non cambia la situazione.

Come migliorare la colorazione se è di una tonalità diversa o più scura del previsto?

Questo è il caso più difficile, quando la colorazione è di una tonalità molto più scura del previsto. Ad esempio, volevi un castano chiaro ma è risultato un castano scuro, oppure volevi un biondo e invece ti sei ritrovata con un colore pessimo e capelli arancioni. In questi casi, il segreto è eliminare il colore.

Come? 

Puoi affidarti a prodotti professionali come i prodotti per la rimozione del colore o provare con i rimedi casalinghi, ma il risultato non è sempre garantito. 

Con il lavaggio il colore inizia a schiarire dopo sei-otto lavaggi, ma ogni shampoo deve essere fatto con una certa attenzione. Dopo la tinta usa uno shampoo per capelli grassi gli ingredienti dello shampoo catturano le particelle di colore presenti e le lavano via.

Questi accorgimenti fai da te contribuiranno a indebolire il colore e a renderlo più chiaro, ma i risultati non sono sempre garantiti perciò è sempre meglio recarsi da un professionista.

Cosa succede se i miei capelli sono più chiari del previsto?

Se volevi i capelli biondo miele ma sono risultati di un bel biondo chiaro, puoi provare a ripetere la colorazione, ma se hai sbagliato la colorazione, devi aspettare due o tre giorni prima di ripeterla. 

È possibile anche una colorazione tono su tono con un bagno di colore, ma in entrambi casi è necessaria l’analisi e il parere di un professionista in quanto applicare un’altra colorazione può peggiorare nettamente la situazione.

Tinta sbagliata e capelli arancioni: cosa fare?

In questo caso le domande sono due: cosa posso fare se la tinta sbagliata ha reso i miei capelli arancioni? In che misura e quali prodotti devo usare per evitare di danneggiare ulteriormente i miei capelli?

In generale, se una tinta sbagliata ha reso i capelli arancioni, non bisogna cercare di rimediare alla situazione decolorandoli una seconda volta, perché ciò potrebbe causare ulteriori danni ai capelli.

È meglio ripristinare la forza e la struttura del capello con un agente anti-giallo e idratare con prodotti nutrienti fino a quando si procede con il prossimo colore.

I capelli danneggiati dalla tinta sono più reattivi alla colorazione. Fai una prova su una ciocca di capelli prima di colorarli nuovamente, ma è sempre meglio affidarsi ad un occhio professionale perchè è l’unico modo per evitare l’effetto arancione.

Il colore non è venuto in modo uniforme

Volevi un colore uniforme, ma la tintura ha preso meglio in alcune zone che in altre e ti sei ritrovata con una colorazione non uniforme.

Vai da un parrucchiere e mostragli una foto dell’aspetto che volevi ottenere. Un buon colorista saprà cosa fare con i capelli tinti in maniera sbagliata e saprà cosa fare per ottenere il risultato richiesto.

In ogni caso, non cercare di risolvere il problema facendo nuovamente il colore da sola, peggioreresti solo il risultato!

VUOI UN BIONDO SO GLAM?

PRENOTA UNA CONSULENZA!!!