Nessuno crede che si possa fare, ora vi spiego perché:

Doppie punte versus schiariture?
Avete mai pensato che si potessero schiarire i capelli pieni di doppie punte?
Ovvio che no!
Invece noi si, e sapete perché?
Abbiamo un metodo, e siamo convinti che se le persone hanno intenzione di fare un cambio è meglio che lo facciano da noi!
Inoltre se ti tingi regolarmente i capelli, è probabile che prima o poi dovrai usare la decolorazione.
Siamo seri! Bisogna affidarsi a persone che sanno fin dove possono spingersi e dove invece devono fermarsi!
Il decolorante per capelli è quasi indispensabile quando si tratta di schiarire i capelli scuri o anche per schiarire i capelli che sono stati tinti. Naturalmente, non tutti i prodotti per la decolorazione sono uguali e ci sono diverse distinzioni tra un marchio generico e i migliori prodotti professionali.
Se vuoi che i capelli si schiariscano correttamente e non finiscano irrimediabilmente danneggiati, non hai bisogno di un decolorante per capelli qualsiasi. Hai bisogno del miglior decolorante per capelli, perché i tuoi capelli ne valgono davvero la pena!

Esistono diverse marche generiche di decolorante. Il termine “generico” qui viene utilizzato per riferirsi a marchi economici che si trovano nei supermercati, nei negozi di prodotti di bellezza e nelle farmacie. Questi marchi non sono utilizzati nel nostro salone perché sono solo un prodotto senza fronzoli, destinato al mercato pubblico ad un prezzo economico.

Alcune delle principali differenze da notare includono:

Ingredienti inferiori

Schiaritura meno efficace

Maggiori danni ai capelli

Schiaritura irregolare

Gli ingredienti variano a seconda delle marche. In particolare, la presenza di additivi più nutrienti che si prendono cura dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto sono fondamentali e questo si riflette nella variazione delle prestazioni tra i diversi prodotti. C’è un motivo per cui paghi meno per la polvere decolorante.
La nostra decolorazione riduce il rischio di danni e irritazioni durante il processo.
Inoltre la differenza tra una generica e una professionale da salone è anche il motivo per cui avrai una differenza tra capelli arancioni dall’aspetto fritto o biondo naturale scintillante!😉
Sono tantissimi i marchi ed è difficile se non sei del settore capirne la differenza.
Ecco perché non consiglio assolutamente il fai da te quando si tratta di schiarire i capelli.
Chiamaci!


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *

× Inviami un WhatsApp!